Sabatini è sicuro: “Osti è un galantuomo, ottima scelta per il Palermo”

Dall'ex direttore sportivo del Palermo di Zamparini arrivano parole incoraggianti riguardo alla scelta del sostituto di De Sanctis.

Intervistato dal Giornale di Sicilia, l’ex direttore sportivo di Roma, Lazio e Palermo (tra le altre) Walter Sabatini ha detto la sua opinione a proposito dell’addio di De Sanctis e dell’ingaggio di Osti al suo posto. Sabatini si è detto convinto della bontà della scelta del club rosanero sia per le qualità professionali che per quelle umane di Osti: “È una grandissima scelta – ha detto Sabatini al quotidiano palermitano -. Osti è un galantuomo prima di tutto, e poi ha una grande sensibilità calcistica e una notevole esperienza”.

Secondo l’ex ds che ha portato Pastore a Palermo, Osti sarà in grado di incidere subito: “È uno che sopravvive nelle situazioni di disagio – ha aggiunto –. Osti farà il massimo rispetto a quello che gli metterà a disposizione l’azienda. Riguardo a De Sanctis bisogna capire di quale responsabilità lo accusano. C’è da dire che sei mesi sono pochi per tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie