Papà rosanero, la nuova iniziativa del Palermo: info e dettagli

L'iniziativa è prevista per il 19 marzo e coinvolge padri e figli in nome dell'amore per il club di viale del Fante

In occasione della festa del papà, prevista per il 19 marzo, il club rosanero ha annunciato una nuova iniziativa dal nome “Papà rosanero”. Due i pacchetti disponibili: il primo da 49 euro vale due ticket (padre e un figlio), il secondo da 65 (padre e due figli), con quattro slot disponibili su prenotazione. Prelazione per gli abbonati, da sfruttare entro la mezzanotte del 13 marzo. Poi la seconda fase aperta a tutti. Tutti i dettagli sono stati annunciati sul sito ufficiale.

“Di padre in figlio – si legge su palermofc.com -. Un senso di appartenenza coltivato ogni giorno, una passione tramandata negli anni, un’identità cucita sulla pelle per sempre. Nel giorno della Festa del Papà, il 19 marzo, si terrà al Renzo Barbera “Papà Rosanero”: lo speciale evento dedicato al legame indissolubile tra i più piccoli e i loro supereroi. Un pomeriggio indimenticabile da trascorrere insieme nella casa del Palermo, con un tour guidato nelle aree privilegiate e solitamente inaccessibili dello stadio e la possibilità di realizzare un sogno: giocare sul prato del Barbera e calciare in porta sotto la curva”.

“Dopo l’accreditamento nel piazzale dello stadio, padre e figlio che parteciperanno all’evento cominceranno dallo store del Palermo dove potranno scegliere un pallone ufficiale da portare con sé per il pomeriggio e poi a casa alla fine dell’esperienza. Tappa nella mixed zone, poi nello spogliatoio del Palermo, fino ad arrivare al tunnel che porta in campo, per respirare l’atmosfera vissuta dai calciatori prima di ogni partita. Sul prato del Barbera verrà adibita un’apposita area gioco dove poter effettuare passaggi e palleggi con il pallone scelto. A turno, padre e figlio verranno quindi presentati da uno speaker e chiamati a battere ciascuno un calcio di rigore sotto la Curva Nord, mentre sui maxischermi apparirà una foto che li ritrae insieme”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie