Palermo, Dionisi: “Bravi ed efficaci anche quando c’è stato da soffrire”

Il tecnico rosanero al termine del successo di Catanzaro: "Chi è entrato lo ha fatto con l'atteggiamento giusto, come accade sempre, e ha determinato"

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, al termine della vittoria per 3-1 sul Catanzaro, intervenuto sui canali ufficiali rosanero, ha dichiarato: “Una partita difficile, contro una squadra che sta facendo bene e in un campo difficile. Abbiamo riscattato il risultato dell’andata, dove avevamo giocato una buona partita e l’abbiamo ripetuta oggi. Siamo stati bravi ed efficaci nel primo tempo. Bravi nel momento in cui c’era da soffrire, perché dopo il loro gol c’è stato da difendere.

Chi è entrato poi ha regalato il 3-1, sono contento per loro, perché c’è bisogno di tutti da ora in poi. È stata una partita equilibrata, nel secondo tempo hanno messo tre attaccanti e provato di tutto. Ma non ci siamo disuniti e abbiamo ottenuto con merito il risultato.

Chi è entrato lo ha fatto con l’atteggiamento giusto, come accade sempre, e ha determinato. A volte non si vede perché magari la squadra è diversa durante la partita e si fa trascinare dagli eventi. Dobbiamo subito resettare e pensare alla prossima. Affrontiamo un Sudtirol tosto e fisico, dobbiamo prepararci al meglio per trovare un risultato positivo.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie