Che Inzaghi potesse andare al Palermo è una notizia di cui ormai si parla di giovani. Esattamente da quando si era capito che la sua prosecuzione della sua avventura a Pisa era quantomeno in discussione. Alla fine, secondo le indiscrezioni che si rincorrono, la tavola sembra davvero apparecchiata affinché presto il tecnico piacentino e la società rosanero possano unirsi in un matrimonio calcistico che è un certificato di garanzia delle ambizioni di entrambi.
Inzaghi-Palermo: un binomio che può fare bene
Da un lato c’è un allenatore che ha un nome di livello internazionale, abituato a vincere la Serie B e a privilegiare i progetti che gli danno la possibilità di esprimere le sue grandi qualità da allenatore che soprattutto in cadetteria fa la differenza. Dall’altra c’è un club che ha scelto forse il migliore tra i profili disponibili per rilanciare la propria vogli adi giocare un campionato di alto livello, dopo una stagione come l’ultima dove non si è riusciti a stare tanto in alto quanto si sarebbe voluto.
Quando si chiude?
Stando alle indiscrezioni mediatiche le cose sono molto avanzate, ragion per cui Inzaghi sembra davvero vicino a sedersi sulla panchina del Palermo. Potrebbe essere questioni di giorni, poi si dovrà pensare subito al futuro.