Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carpi-Palermo, Stellone: “Con equilibrio verso la vittoria” (VIDEO)

Carpi – Palermo. Oggi alle ore 21.00. L’allenatore del Palermo parla dell’incontro e ribadisce la sua scelta di fare una rotazione anche se questa volta è condizionata anche dalle squalifiche e dice che sarà una formazione simile a quella vista a Lecce ma dimenticando di dire che solo nel finale con le sostituzioni si arrivò al 3-4-3 con tre attaccanti in campo e sopratutto Muravski il giocatore fondamentale per il centrocampo rosanero.

Ma speriamo bene lo stesso e proprio noi come non potremmo non sperarlo avendo la consapevolezza che questo organico se i giocatori vengono schierati con il 3-4-3 ed ognuno nel proprio ruolo naturale e gioca solo per vincere e non per non prendere gol e fare solo possesso palla è in grado di vincere tutte le partite.

Solo inadeguati allenatori come è stato sicuramente in entrambe le occasioni Tedino ed in qualche scelta anche adesso per non andare lontano con il Venezia con la difesa perdente a 4 e senza spinte nelle fasce e Trajkovski costretto a fare il difensore con la conseguenza in un suo dubbio intervento difensivo e conseguente espulsione.

Stellone dice che vuole la vittoria e che schiererà la squadra in modo che possa fin da subito provare a portarsi in vantaggio … ne prendiamo atto e siamo solidali con lui … siamo certi che partendo subito “Tutti all’attacco !” è l’interpretazione giusta e vincente di questa partita contro il Carpi .

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero