Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, per Rispoli due giornate di squalifica

Andrea Rispoli è stato squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo. Il difensore rosanero, espulso nel match contro il Carpi, salterà le sfide contro il Cosenza e il Pescara.

Per chi come noi crede che non doveva neanche essere fischiato il fallo le 2 giornate date immaginerete tutti quel che pensiamo che siano se non tentativi di danneggiare il Palermo.

Ricordiamo sempre che anche il Coni pur non decidendo e rimandando indietro il ricorso del Palermo contro la vittoria del Frosinone frutto di tutti gli atti illeciti, antisportivi e sleali che si potessero mettere in atto in una partita , scrisse che non era stata applicata la giusta sanzione frutto dell’applicazione dell’art.17 e che era opportuno che venisse applicata . Naturalmente anzichè riunirsi chi di dovere in Federazione della Giustizia sportiva per potere dire “ma ora è difficile” “ma come si fa?” “ma è passato troppo tempo” sapete che fa?  non è mai più riunito e la truffa continua.

Personalmente possono invece bloccare completamente il campionato e peggio per loro e chi era d’accordo con loro e fare recuperare le partite al Palermo , aprendo anche apposta per lui, una finestra di mercato dopo averglieli versati immediatamente i 5o milioni che gli spettano.

E se anche dovessero riconoscere il consolidato diritto a giocare in A l’ultima giornata … si annulli completamente il campionato e per quest’anno non lo vince nessuno anche perchè chi lo dice che se ce lo facevano iniziare regolarmente , ci facevano fare una campagna acquisti adeguata guarda caso il campionato non lo vincevamo noi ?

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pubblicato il calendario delle gare del post season che decreteranno la terza promozione...
Una striscia senza successi che non trova precedenti nelle stagioni recenti, bisogna risalire all'ultimo campionato...
Davanti al capitano rosanero ci sono solo Pohjanpalo e Tutino, rispettivamente con 22 e 19 gol. ...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero