Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega pro: Cristiana Capotondi eletta vice presidente con Jacopo Tognon

‘Sono emozionata, entro in questo mondo in punta di piedi’. Gravina annuncia: ‘La soluzione per la categoria è il semiprofessionismo’ 

L’ex segretario generale è stato eletto con 48 voti su 56 presenti e come proprio noi avevamo anticipato nei giorni scorsi  sarà affiancato come Vice Presidenti dall’attrice Cristiana Capotondi e l’avvocato padovano Jacopo Tognon.

Nel corso dell’assemblea , dunque, sono stati eletti come due nuovi vicepresidenti dell’organizzazione che gestisce i campionati di calcio di Serie C.

L’attrice romana Cristiana Capotondi ha commentato la sua elezione dicendo:«Sono emozionata, entrerò in questo mondo in punta di piedi, consapevole di avere un background che ha lasciato stupiti molti, ma con l’impegno spero potrete apprezzare quanto riusciremo a fare». 

Cristiana Capotondi ha 38 anni, è laureata in Scienze della comunicazione ed in carriera ha recitato in una ventina di film e in altrettante serie televisive. Finora il calcio lo ha seguito per lo più come tifosa e giocatrice amatoriale.

Aveva annunciato la sua candidatura lo scorso ottobre.

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha commentato la scelta: “Con il sostegno del Governo potremo tornare al semiprofessionismo, in modo da poter dare una maggior sostenibilità alle società. La situazione è critica e dovremo lavorare sodo per risolverla”.

E il neo presidente della Lega Pro, Ghirelli, avrà anche bisogno di Gravina: “Io ascolto tutti e seguirò ciò che le società mi diranno. Servono le riforme e ho l’orgoglio di contribuire a rifarle, ridando magia a questo campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Ridotta di un turno la squalifica per il difensore olandese che sarà convocabile per il...
La FIGC ribadisce la sua convinta azione a tutela dei campionati nazionali, per la difesa...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero