Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arriva il Palermo capolista: lo Spezia al lavoro sul match del Picco

Marino aspetta Stellone e prepara la difficile prova della diciassettesima giornata di Serie B. Liguri in cerca di conferme dopo i 4 punti nelle ultime 2 partite

Domenica 23 alle 17.30 arriva la capolista e Lo Spezia prosegue nella preparazione al match del Picco. Dopo il buon pareggio a Perugia, i prossimi avversari del Palermo hanno ripreso gli allenamenti nella giornata di ieri agli ordini di mister Pasquale Marino: prima parte della seduta dedicata alla teoria in sala video, poi lavoro sulla mobilità articolare tra palestra e campo ed esercitazioni tecnico tattiche, dunque lavoro atletico su brevi distanze e sfida a ranghi misti su metà campo.

Nella giornata di oggi doppia seduta: al mattino potenziamento muscolare tra palestra e campo; al pomeriggio esercitazione tecnico-tattica su possesso e circolazione della palla, tattica sui 70 metri (attacco contro difesa) e sfida a ranghi misti su porzione ridotta del terreno di gioco. Differenziato con carichi modulati per Crimi, Galabinov e Maggiore; lavoro dedicato per Okereke (5 gol in campionato, il più prolifico dei suoi); aggregato ieri dalla Primavera il giovane fantasista polacco Bargiel. Gli uomini di Marino cercano continuità di rendimento dopo i 4 punti conquistati nelle ultime 2 partite. Su 7 partite giocate in casa, 5 vittorie,  un pareggio ed appena un k.o., che risale al 19 ottobre (1-3 contro il Pescara). Lo Spezia tornerà in campo domani a Follo per una seduta d’allenamento mattutina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze allenate da Antonella Licciardi hanno battuto il Lecce e aspettano la prossima avversaria:...
I rosanero nell'ultimo scorcio di campionato hanno vinto solo contro l'ultima in classifica, il Lecco. ...
Il tecnico in sala stampa al Picco di La Spezia dopo la sconfitta sul campo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero