Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brignoli non nasconde l’amarezza: “Palermo, io non sono contento del risultato”

Il portiere rosanero, decisivo con una doppia parata nel primo tempo, manifesta tutta la sua delusione per il secondo pareggio di fila, il quarto nelle ultime 5 giornate per il Palermo

“Abbiamo avuto le nostre occasioni – ha dichiarato ai microfoni di Dazn, nell’immediato dopo portita -, è stato bravo anche La Manna, il loro portiere, in un paio di circostanze. Anche loro hanno creato, io ho fatto quella doppia parata… Comprelssivamente è stata una gara equilibrata. Noi però volevamo vincere. Serve di più, dobbiamo dare qualcosina in più se vogliamo arrivare in fondo. Stasera non sono contentissimo, perché non abbiamo vinto. Manca tanto ancora per quello che è il nostro obiettivo. Non mi sento di dire che abbiamo perso 2 punti oggi, è un punto che non va disprezzato, si costruisce un mattoncino alla volta, però dispiace”.

“Cosa ci manca? Secondo me poco – ha aggiunto Brignoli -, quello che manca dobbiamo cercarlo dentro noi stessi, tirando fuori ogni giorno qualcosa in più. Dobbiamo avere fame e voglia. Abbiamo una possibilità fin troppo importante. Adesso dobbiamo finire pensare a finire bene l’anno. Intanto vincendo in casa. L’Ascoli è un avversario difficile perché è forte, ma giocheremo al Barbera e vogliamo i 3 punti. Poi avremo lo scontro diretto col Cittadella. Ce la giocheremo, l’importate è tirare al mille percento questa settimana. Poi avremo la pausa e potremmo staccare la spina per qualche giorno, ma adesso bisogna stare sul pezzo, a mille all’ora”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico palermitano replica il successo con i rosanero del 2020...
Il difensore ceco è stato sempre inviso al pubblico rosanero più che per demeriti, perché...
Attraverso il proprio sito internet, il club rosanero ha fatto sapere tutte le info relative...

Dal Network

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Altre notizie

Calcio Rosanero