Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buon anno dal Palermo. Rosanero in giro per il mondo: casa, Italia, Europa…

La squadra riprenderà a lavorare il 9 gennaio, ma intanto il gruppo si è sparpagliato: alcuni hanno deciso di passare il capodanno a casa, altri hanno optato per mete più suggestive e fiabesche

C’è ha preso il primo volo per tornare a casa e chi invece è rimasto a Palermo. Basta dare un’occhiata alle stories di Instagram per scoprire dove i giocatore del Palermo hanno deciso di passare la prima notte del 2019. Non tutti a dire il vero rivelano la loro vita attraverso i social network, ma come tutti i ragazzi, molti lo fanno.

Capitan Nestorovski è volato in Francia, a Parigi con la moglie. Oltralpe pure Falletti e Mazzotta che hanno optato per un brindisi a Disneyland. Magari i 3 si raduneranno per una cena a base di champagne e foie gras. Brignoli si è diretto a Dubai, Aleesami ha scelto Milano (dove per altro si è incontrato con il suo predecessore e connazionale Lazaar), Alastra ha raggiunto Barcellona in compagnai della fidanzata, mentre Trajkovski ha fatto ritorno a casa, come la maggiorparte dei suoi compagni. D’altronde, le vacanze sono una buoca occasione per rivedere amici e parenti.

Destinazione casa anche per Rispoli (a Salerno) e molti dei giovani palermitani, che sono rimasti tra amici e famigliari: tra questi Pirrello e Fiordilino. Quest’ultimo ha avuto modo anche di scambiare gli auguri con La Gumina, tornato a Palermo da Empoli, per l’occasione.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero