Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foschi: “Se il Palermo andrà in A, sarà merito di Zamparini. Sul mercato…”

L’intervista al direttore dell’area tecnica rosanero: “In questa sessione di mercato invernale non dobbiamo fare nulla”

Torna a parlare Rino Foschi. Il direttore dell’area tecnica del Palermo, intervistato dal Giornale di Sicilia, fa il punto sulle mosse che il club rosanero attuerà sul mercato di gennaio. Parola d’ordine: blindare. Perché per il diesse rosanero la rosa oggi a disposizione di Roberto Stellone non ha bisogno che di essere conservata.

“In questa sessione di mercato invernale non dobbiamo fare nulla – dice Foschi -, cercheremo semplicemente di piazzare Accardi e Ingegneri in Serie C, dato il poco spazio che hanno avuto in questa prima parte di stagione. In uscita ci sarebbe anche Lo Faso, ma con i problemi fisici che ha avuto non è facile trovare una soluzione. Non vorrei toccare questo gruppo: se capita un’occasione cercheremo di sfruttarla ma l’obiettivo è mantenere questo splendido gruppo”. Su Rispoli e Aleesami, Foschi è chiaro: “Se vogliono andare via che me lo dicano prima e troveremo una soluzione. Eventualmente troveremo dei sostituti”.

Sulla nuova proprietà del Palermo, attesa in settimana in città, il direttore è ottimista: “Sto vivendo bene questo periodo di transizione. Io ho sempre isolato il nostro gruppo e non ci è mai mancato nulla, né con la vecchia gestione, né con quella attuale. Io parlo con la proprietà se ho bisogno di qualcosa. Spero siano contenti del lavoro che stiamo facendo e di stappare lo champagne a fine anno”. In conclusione, un pensiero sull’ormai ex patron rosanero, Maurizio Zamparini“Se il Palermo andrà in A sarà comunque merito di Zamparini dato che tutto il lavoro che stiamo facendo finora è merito suo. Questa squadra sino a ieri l’ha pagata lui. Per il 2019 spero il pubblico possa tornare allo stadio e che possiamo ottenere la promozione. A quel punto – conclude Foschi – sogno che la mia carriera possa chiudersi in A con il Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero