Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Rispoli chiodo fisso per un club in A. Dalla B richieste per Lo Faso, Aleesami…

Continuano le grandi manovre di mercato per sistemare i giocatori in scadenza di contratto che non trovano un accordo per prolungare con i rosanero

Sono 3 i giocatori che il Palermo starebbe provando a cedere. Non c’è l’esigenza di liberarsi dei loro cartellini, ma per il responsabile dell’area tecnica del Palermo Rino Foschi in mancanza di un accordo con i rispettivi procuratori è meglio che nessuno resti in viale del Fante rischiando poi di diventare un problema nella fase possibile del campionato in cui potrebbero non essere impiegati con continuità: si tratta di Andrea Rispoli, Haitam Aleesami e Simone Lo Faso.

Per ognuno di loro va fatta una valutazione a parte: Rispoli è in scadenza di contratto, non si trova l’accordo per il rinovo e sembrerebbe quello che al momento riscuote maggiore interesse sul mercato. Ma la prospettiva di liberarsi a giugno abbassa sensibilmente il prezzo del suo cartellino e il potere contrattuale del Palermo. Il Bologna e il Parma continuano a sembrare interessati. Anche Aleesami è in scadenza di contratto, ma per lui la pista è estera. In Italia non sembrerebbe avere particolari attenzioni, ma a Foschi sarebbero arrivate richieste della Turchia. Il giocatore però ancora deve dare una risposta al club sulle sue intenzioni a proposito del rinnovo in caso di promozione in A.

C’è poi Simone Lo Faso: il Palermo vorrebbe farlo giocare con continuità girandolo in prestito e poi valutarne il rendimento a fine campionato. A chiedere informazioni sul suo conto sarebbero stati alcune club di serie C e il Livorno in B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero