Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Salernitana: Mazzotta e Nestorovski a parte in via precauzionale

I rosanero continuano a lavorare in vista della ripresa del campionato fissata per venerdì sera. In 3 hanno svolto un lavoro differenziato. Stellone continuato a provare 2 differenti sistemi di gioco

Allenamento pomeridiano, anche oggi, per il Palermo, al Tenente Onorato di Boccadifalco: la squadra ha svolto attivazione, lavoro tecnico, esercitazione tattica e una partita a tema in una porzione ridotta del terreno di gioco, a cui non hanno partecipato a scopo precauzionale Mazzotta e Nestorovski. I 2 però, dovrebbero esserci, venerdì sera contro la Salernitana.

Per quanto riguarda le ipotesi di formazione, il tecnico rosanero ha continuato ad insistere (mischiando le carte) sul 4-2-4 e sul 4-3-2-1: dovesse optare per il primo modulo, a centrocampo Murawski è il favorito per affiancare Jajalo, con Trajkovski e Falletti sulle fasce. Nella seconda ipotesi, invece, Chochev andrebbe a giocare da interno sinistro. Altro dubbio, Pirello-Szyminski: uno dei due sarà il partner di Rajkovic al centro della difesa.

Riatletizzazione e fisioterapia, infine, per Alastra, Aleesami e Lo Faso. La squadra tornerà in campo domani. per un’altra seduta di allenamento a porte chiuse, l’ultima prima del match.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'attaccante rosanero non è stata inserita neppure nella Top5. Premiata la punizione del...
L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero