Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato: il Palermo prova a prendere un difensore del Feyenoord

Rino Foschi è a Milano e sta lavorando intensamente per cercare di portare a termine qualche operazione utile. Rispoli potrebbe lasciare e nel mirino del ds c’è un giovane terzino olandese

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Andrea Rispoli sarebbe stato offerto alla Lazio, ma non sarebbe la prima scelta dei biancocelesti che stanno cercando un giocatore di fascia destra. Sembrano tramontate al momento le ipotesi Bologna e Parma. Sempre in uscita, Foschi ha stoppato qualsiasi discorso relativo a Bellusci che piaceva a Spal e Genoa: stando a quanto dichiarato dal ds rosanero, Bellusci non si muoverà.

In entrate potrebbe esserci qualcosa a basso costo: Foschi da tempo ha messo nel mirino un difensore olandese del Feyenoord, classe ’97: si tratta di Calvin Verdonk, esterno sinistro che può fare anche il centrale, 8 presenze quest’anno con biancorossi di Rotterdam. Sul giocatore però ci sarebbe anche il Pescara che gode del vantaggio di non avere una situazione societaria al limite del collasso. Per La Gazzetta dello Sport, invece, il Palermo avrebbe pensato a Zambelli del Foggia, in caso di addio di Rispoli.

Tutto ciò al netto del caso Gunnersson, il norvegese che si sta allenando con Stellone da giovedì scorso, arrivato a Palermo su segnalazione del presidente Richardson, ma per il quale Foschi non ha ancora sciolto la propria riserva: anche ieri l’a.d. Facile ha confermato che Gunnarsson ha firmato. Al momento però il contratto non è stato depositato. Gunnarsson comunque è svincolato e ha giocato la sua ultima partita con gli svedesi del Djurgardens la scorsa estate.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai sostenitori rosanero, sempre molto presenti lontano dal Barbera, resta la trasferta di Bolzano col...
Il club francese sta per scivolare nella terza serie, i tifosi contro la proprietà hanno...
L'ex calciatore rosanero: "I ragazzi devono stare tranquilli, tutti devono credere di poter raggiungere l'obiettivo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero