Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, sospiro di sollievo per Haas: ecco le sue condizioni

Il centrocampista non ricordava molto dell’impatto contro l’avversario. Ieri sera una lunga serie di accertamenti ha eslcuso complicazioni

E’ il 6′ del secondo tempo: lo scontro fra il rossonero Pierre Ives Ngawa e il rosanero Nicolas Haas è forte. Testa contro testa. Dopo le immagini terribili del volo e dello schianto a terra di Manuel Scavone del Lecce tutti hanno subito paura. Il foggiano lascia il campo subito, il palermitano resta in campo fino al 20′. Stellone lo sostituisce perchè ha i crampi, ma soprattutto perchè non ricorda il momento dell’impatto.

A fine partita la prima diagnosi mette un po’ in allarme i tifosi. “Il calciatore Nicolas Haas – scrive il Palermo – durante la gara Palermo-Foggia ha subito un trauma cranico commotivo con presenza di segni neurologici. Il centrocampista è stato trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso del Policlinico di Palermo ed effettuerà a breve indagini radiologiche”.

Poi le buone notizie. “Il calciatore Nicolas Haas – è la diagnosi definitiva del Palermo – si è sottoposto a indagini radiologiche e consulenza neurochirurgica che non hanno evidenziato patologie di rilievo, ma soltanto un forte trauma commotivo. Il centrocampista rimarrà a riposo nelle prossime ventiquattro ore e verrà rivalutato in giornata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....
Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero