Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brignoli trascina il Palermo: “Vogliamo la Serie A, tutto il resto non conta”

Il portiere rosanero ha compiuto 2 interventi prodigiosi nel primo tempo e altrettanti nella ripresa, quando ha parato anche un calcio di rigore a Sadiq: “L’impegno della squadra non è mai mancato”

La miglior prestazione da quando indossa la maglia rosanero. C’è tanto Brignoli nel Palermo che è tornato alla vittoria, la prima del 2019, dopo 3 partite senza: “La prestazioni da uomini non è mai mancata – ha detto il portiere rosanero a Dazn, a fine gara – . Sono mancati i risultati nell’ultimo periodo, è vero, e oggi abbiamo sofferto tanto, ma siamo stati bravi a portarcela a casa. Stellone era contento, ha fatto i complimenti a tutti. E’ una vittoria che ci deve servire da lezione perché dobbiamo migliorare tanto e riprenderci quello che abbiamo lasciato per strada nelle ultime partite”.

Tante parate decisive, su tutte spicca il rigore neutralizzato a Sadiq a metà del secondo tempo: “Sì, ma è stato più importante che Puscas sia tornato al gol. Per lui era un momento particolare, non segnava da tanto e se non fai gol finisce 0-0. Sono molto contento per lui, va bene così. Il rigore? In settimana ci lavoriamo, ma per quanto mi riguarda è soprattutto istinto”.

L’ultimo pensiero, infine, va a Bellusci e al suo sfogo che ha scosso le coscienze di tutti: “Le parole di Bellusci erano dentro a tutti noi. Peppe è stato bravissimo a tirarle fuori in maniera perfetta. Adesso speriamo che la situazione torni quanto prima alla normalità, ma l’importante è compattare squadra, città e tifosi per centrare l’obiettivo. Brescia-Carpi? Non la guarderò, non mi interessa degli altri, così come non mi interessava quando avevamo 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Arriviamo a 70 punti e poi vediamo”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...
Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero