Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Palermo: “Gli stipendi? Saranno certamente pagati. Quasi certamente”

L’amministratore delegato del Palermo Emanuele Facile, intervistato da TRM, ha provato a fare il punto della situazione, ma di fatto ha chiarito ben poco. Ecco il resoconto testuale dell’intervista

STIPENDI: SÌ, NO, FORSE “Darei per certo il pagamento degli stipendi, o comunque quasi certo. Il certo non esiste. Follieri? È stato senz’altro un soggetto che ha mostrato molto interesse verso il Palermo e se non altro per questo va rispettato. Come dicevo, dal mio punto di vista, quello che sto facendo è sottoporre agli azionisti delle soluzioni dando priorità alla continuità della società, al pagamento delle prime scadenze degli stipendi e anche alla definizione dell’assetto futuro che sia più solido possibile per il medio termine”.

ZAMPARINI “I legali di Zamparini ostacolano le trattative? Questa frase che mi è stata attribuita non corrisponde a quello che io ho detto. Quello che posso dire è che ci sono molti soggetti che in questa fase pubblicano comunicati o fanno dichiarazioni, aumentando la complessità e la percezione di chiunque approccia al Palermo in ottica acquisizione. Quindi oggi chi si approccia al Palermo continua ad avere dei dubbi su chi è il proprietario, quando invece mi sembra che ormai giuridicamente dovreste essere tutti tranquilli sapendo che corrisponde al vero quanto dichiarato: abbiamo fornito le prove. Quindi i dubbi che vengono ai potenziali acquirenti sono: chi è il proprietario, quali sono le responsabilità, qual è la situazione reale? Tutto questo non favorisce la ricerca di soluzioni in tempi brevi”.

SOLUZIONE INTERNA “Sicuramente il direttore Foschi è molto coinvolto nella ricerca della soluzione. Soluzione interna? Per soluzione interna intendo una soluzione che non preveda la cessione a titolo definitivo del club. Punto fermo, però, è che la proprietà attuale ha tutto l’interesse a disimpegnarsi”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico in sala stampa al Picco di La Spezia dopo la sconfitta sul campo...
L'attaccante romano ha chiesto scusa ai tifosi per la sconfitta subita al "Picco" di La...
Squadra lunga, reparti slegati, giocatori distratti: i giudizi sulla prestazione degli uomini di Mignani dopo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero