Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Biasi: “Palermo e Brescia si equivalgono. Ma c’è una differenza”

L’ex commissario tecnico dell’Albania ha messo a confronto le 2 battistrada del campionato di Serie B, partendo dagli allenatori e analizzando la sfida reparto per reparto

La differenza, secondo Gianni De Biasi, la farà l’ambiente: “Brescia è un crescendo d’entuasismo – ha detto a La Gazzetta dello Sport -. Palermo forse non si è ancora identificata con la squadra. Ma siccome sono 2 le squadre che vanno in A direttamente, io credo che alla fine saranno proprio Palermo e Brescia a festeggiare, senza passare dai play-off”.

L’ex di Palermo e Brescia ha poi messo a confronto le 2 squadre, reparto per reparto: “In difesa il Palermo forse si fa preferire perché ha maggiore esperienza. Brignoli dà grande affidabilità, i 4 titolari hanno fatto tutti la A. Non è un caso che sia la squadra che ha subito meno gol. A centrocampo, Jajalo è un lusso per la categoria, ma Tonali è l’astro nascente del calcio italiano, uno che fa la differenza. In avanti, direi che Donnarumma è il fenomeno della categoria, ma il Palermo ha più armi a sua disposizione”.

E sui 2 allenatori, De Biasi ha aggiunto: “Sono giovani e preparati. Stellone, anche se ha qualche anno in meno rispetto a Corini, ha già vinto la B e questo può rappresentare un piccolo vantaggio, ma il tecnico del Brescia sta facendo veramente bene quest’anno”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero