Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Appuntamento al Barbera: allenamento a porte aperte per il Palermo

La squadra di Stellone sosterrà una seduta davanti ai propri tifosi, in vista della ripresa del campionato che sabato pomeriggio metterà i rosanero di fronte al Cosenza, in Calabria

Da tempo il Palermo non si allenava al Barbera davanti ai propri tifosi. Succederà di nuovo oggi: un modo per far sentire il calore dei sostenitori alla squadra, in un momento delicato. C’è da difendere il secondo posto dall’assalto delle antagoniste e il Palermo – alla ripresa del torneo, dopo la sosta per le nazionali – avrà subito un doppio turno in trasferta: prima Cosenza e poi Pescara.

Nel pomeriggio la squadra lavorerà sul terreno di gioco del Barbera: i cancelli ai tifosi verranno aperti a partire dalle 14,45. La giornata dal punto di vista meteologico non è delle migliori, ma i tifosi organizzati si sono già mossi per far sentire tutto il loro sostegno ai giocatori.

Questo il comunicato diffuso dal club attraverso il sito ufficiale: “Oggi alle ore 15.00 i tifosi rosanero potranno assistere ad una seduta di allenamento a porte aperte del Palermo allo stadio Renzo Barbera (apertura cancelli alle ore 14.45). Gli Operatori dell’Informazione – regolarmente accreditati per la stagione in corso – potranno accedere all’impianto a partire dalle 14.45 con possibilità di effettuare riprese video-fotografiche dal Settore Tribuna Autorità Socio Sostenitore. L’accesso al Campo sarà consentito esclusivamente ai fotografi in possesso di autorizzazione LNP per la stagione 2018-2019.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si conclude a Torretta il progetto "Il calcio non è solo un gioco" incentrato sulla...
Il club rosanero ha chiesto di poter commemorare la tragica scomparsa degli operai vittime di...
Il club riceve 20.000 euro di multa per lancio di petardi e di una pietra...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero