Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la Primavera fa il bis. Scurto: “Bravi a non mollare”

Anche il Genoa cade contro i baby rosanero nella partita infrasettimanale giocata al “Pasqualino” di Carini. Per la più importante delle squadre del settore giovanile è il secondo successo di fila

Secondo successo consecutivo per la Primavera del Palermo che, al “Pasqualino” di Carini, supera 2-1 il Genoa nella gara valida per la decima giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 1. Passati in svantaggio nel primo tempo in virtù della rete di Karic al 3′, i rosanero hanno pareggiato i conti nella ripresa con Birligea al 21′, mettendo poi a segno con Sicuro il gol da vittoria al 38′. Con questo risultato la formazione allenata da Giuseppe Scurto sale a quota ventisette punti in classifica a pari punti con l’Empoli e una lunghezza di vantaggio sulla zona a rischio retrocessione.

Sono contento della vittoria ma soprattutto della prestazione – dice Scurto – I ragazzi non hanno mollato nelle difficoltà e questo ci ha permesso poi di rimontare. Quello di oggi è un risultato importante, proveremo fino alla fine a realizzare il sogno salvezza continuando a lavorare per far crescere i ragazzi. La prestazione non è quasi mai mancata, oggi finalmente gli episodi sono girati a nostro favore. Gol dalla panchina? Chi subentra può essere ancora più importante di chi parte dall’inizio, se scende in campo con l’atteggiamento giusto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell’ultima trasferta della stagione, i rosanero sono stati sconfitti per 4-0 dagli abruzzesi: partita già...
Rosanero battuti dal Cesena, capolista e già promosso, per 4-2: a segno Sciortino e Bevilacqua....
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero