Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, svolta a un passo? Domani Arkus Network…

Nel caos della gestione tecnica potrebbe esserci una novità anche sul fronte societario. Ad annunciarla è stata l’edizione online di Repubblica che racconta di nuovi contatti con la cordata italiana

Arkus Network ci riporva. Il gruppo che fa capo a Walter Tuttolomondo e che ha come advisor il banchiere palermitano Vincenzo Macaione ha presentato un’offerta di acquisto per il club di viale del Fante. Ad annunciarlo è stata l’edizione online di Repubblica.

“Un’offerta – si legge – alla quale si è lavorato nel weekend di Pasqua e che comprenderebbe una penale che Arkus pagherebbe nel caso in cui facesse fallire la trattativa. Il gruppo ha visto in questa fase della trattativa anche la partecipazione di Alessandro Albanese in rappresentanza di Sicindustria e avrebbe fornito le garanzie richieste. L’obiettivo di Arkus è quello di prendere il Palermo a prescindere dalla categoria nella quale la squadra rosanero giocherà il prossimo campionato”.

Domani a Milano o a Palermo è previsto un incontro tra i rappresentanti del Palermo e quelli di Arkus. Nei programmi delle parti ci sarebbe anche la firma di un atto vincolante propedeutico a closing vero e proprio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero