Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, oltre 12mila biglietti venduti. La proprietà: “Incasso in beneficenza”

Continua a ritmo record la prevendita dei tagliandi per la partita di sabato alle 15 contro il Cittadella. Dai nuovi proprietari l’annuncio: “I proventi della partita saranno devoluti ai bisognosi”

Sono già oltre 12 mila i biglietti venduti per Palermo-Cittadella, ultima partita della stagione regolare di Serie B che si giocherà sabato alle 15 al “Barbera”. Nei primi due giorni la prevendita viaggia al ritmo di 6 mila tagliandi di media emessi. Oggi alle 16 all’apertura del botteghino sud dello stadio c’erano già tanti tifosi in coda che in un’ora e mezza hanno contribuito a portare il dato complessivo di vendita, al netto dei duemila abbonati, già vicino al record di presenze stagionali fatto registrare per Palermo-Brescia con oltre ventimila spettatori sugli spalti.

Stamani nel corso della conferenza stampa di presentazione del gruppo Arkus Network, la holding che di fatto ha assunto il controllo del Palermo, a proposito della partita di sabato è stato dato l’annuncio che l’incasso sarà devoluto in beneficenza. “Vogliamo dare un segnale sociale forte – dice il direttore generale del Palermo Fabrizio Lucchesi – al netto delle quote organizzative e della quota che spetterà al Cittadella, abbiamo deciso di destinare l’incasso in beneficenza. Un segnale di coinvolgimento e partecipazione che chi verrà a vederci potrà dare al tessuto sociale cittadino. Non abbiamo ancora deciso a chi devolveremo la somma. Ma con grande trasparenza lo diremo, pubblicando copia del bonifico che effettueremo sul nostro sito ufficiale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero