Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Dragotto: “Non so cosa sia successo, so solo che sono millantatori”

Il proprietario della Sicily By Car, in passato sponsor dei rosanero e oggi uno degli imprenditori che dice di volere dare una mano alla squadra della sua città, a muso duro contro la proprietà del club

Tommaso Dragotto, intervistato da Mediagol.it, va giù duro contro la proprietà del PalermoBisogna capire quello che è successo realmente – dice – Non sappiamo ancora cosa è avvenuto, sappiamo solo che sono dei tizi che hanno millantato credito su tutto. Dei millantatori. Non so quale fosse il loro obiettivo, posso solo immaginare che potevano pensare di vendere i giocatori per svariati milioni e sparire dalla circolazione. Non può essere diversamente. Perché se io ho i soldi compro, ma se non li ho perché dovrei comprare?“.

Dragotto se il Palermo dovesse ripartire dalla D si augura che i nuovi proprietari siano palermitani. “A questo punto il titolo dovrebbe comprarlo un’impresa palermitana con soci palermitani – dice – avendo obiettivi chiari per il futuro della città e della stessa squadra. Ci sono questi imprenditori? Questa è la domanda da porsi. Si dovrebbe formare una società con un azionariato e rilevare la società. Io da questo punto di vista sarei pronto a farmi avanti, purché ci siano persone serie che vogliono il bene di questa città. Ci sono dei personaggi che vogliono comprare, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Attualmente non si può far nulla, bisogna attendere. Albanese? Lasciamo stare, forse lui sapeva meglio di me quello che stava accadendo. Non è possibile che sia così credulone. Pensava forse come un francescano, che Gesù Cristo avesse fatto la grazia“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico in sala stampa al Picco di La Spezia dopo la sconfitta sul campo...
L'attaccante romano ha chiesto scusa ai tifosi per la sconfitta subita al "Picco" di La...
Squadra lunga, reparti slegati, giocatori distratti: i giudizi sulla prestazione degli uomini di Mignani dopo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero