Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, abbonamento come caffè sospeso: già 150 le tessere regalate

Hanno usufruito dell’iniziativa anche i giocatori della squadra di pallanuoto Delfini Blu formata da ragazzi autistici. C’è tempo per abbonarsi fino al 18 settembre

Un abbonamento sospeso come il caffè a Napoli. Sono tanti i tifosi che hanno aderito all’iniziativa lanciata da alcune associazioni di volontariato e siti internet per tifosi che hanno sugerito di lasciare qualcosa in più al momento della sottoscrizione del proprio abbonamento per mettere insieme la somma necessaria per regalare abbonamenti a chi non può permetterselo. E il Palermo oggi ha reso noto che “grazie all’impegno e la generosità di tanti, oltre 150 abbonamenti sono stati donati finora ad adulti e soprattutto bambini e ragazzi. Tra questi, anche l’intera squadra di pallanuoto dei Delfini Blu, squadra composta da ragazzi autistici“.

Hanno usifruito dell’iniziativa anche persone in difficoltà individuate da associazioni di volontariato, parrocchie, operatori media, gruppi di tifosi, istituzioni e anche dal vicepresidente  del Palermo Tony Di Piazza.Un elenco lunghissimo – si legge nella nota del club – di benefattori e gente comune mossa semplicemente da passione e spirito di condivisione. A tutti loro diciamo grazie per averci aiutato ad allargare la nostra famiglia di aquile rosanero, per vivere questa nuova storia tutti insieme“.

Per aderire all’iniziativa e sottoscrivere l’abbonamento c’è tempo fino al 18 settembre. I prezzi vanno da 70 euro per le curve a 1000 euro per la tribuna sostenitori. Previste riduzioni per under 18 (prezzi da 17 a 200 euro), donne e over 65 (prezzi da 50 a 200 euro). Gli abbonamenti si potranno acquistare online sul circuito vivaticket o sul sito del Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...
Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero