Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Kraja mette in guardia i compagni: “No a cali di concentrazione”

Il giocatore numero 73 rosanero ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club tornando sulla vittoria di domenica al “Barbera” contro il Marina di Ragusa per 3-1, la quarta di fila da inizio campionato

E’ stata una vittoria importante e meritata contro una buona squadra. Non pensiamo ai record ma soltanto al nostro obiettivo, non possiamo permetterci cali di concentrazione fino al 3 maggio“. Lo ha detto Erdis Kraja ai microfoni del sito ufficiale del Palermo a proposito della prestazione di domenica contro il Marina di Ragusa.Sono felice  – continua il numero 73 rosanero – per aver realizzato ancora una volta un gol in casa davanti ai nostri splendidi tifosi, è una gioia che voglio condividere soprattutto con mio padre Jetmir e mia madre Ilvana e con tutti quelli che mi sostengono e mi vogliono bene”.

Bene la gioia personale, ma Kraja punta tutto sui risultati di squadra. “Sono più felice per la vittoria che per il gol – dice la mezzala – prima vengono sempre gli obiettivi di squadra e solo alla fine quelli individuali. Siamo un gruppo unito sia dentro che fuori dal campo e dallo spogliatoio. Questa compattezza ci permette di affrontare e superare qualsiasi difficoltà in partita. Palermo è una città fantastica, la gente è molto affettuosa e mi sono già ambientato al meglio. Domenica a Messina ci aspetterà una gara molto insidiosa contro una squadra costruita per vincere il campionato, sarà l’ennesimo banco di prova per testare la nostra solidità”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Davanti al capitano rosanero ci sono solo Pohjanpalo e Tutino, rispettivamente con 22 e 19 gol. ...
La squadra rosanero non sa più vincere: contro l'Ascoli un'altra rimonta subita. Sabato si conoscerà...
Le rosanero al Santo Canale Sport Village battono le campane allenate da Valentina De Risi...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero