Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche il nuovo Palermo al Trofeo Costa Gaia, in campo i baby rosanero

La rassegna giovanile fra le più importanti in Sicilia sarà presentata giovedì al centro congressi Marconi di Alcamo. Con la i palermitani fra le altre anche Genoa, Sampdoria, Roma e Trapani

Calciatori del Trapani e del Palermo, dirigenti di entrambe le società, giornalisti, vertici della FIGC e del CONI, il main sponsor Conad e le istituzioni prenderanno parte giovedì 19 dicembre al “Gran Galà” di presentazione del “33° Trofeo Costa Gaia – 11° Conad Cup”. I veli sulla nuova edizione del torneo si alzeranno alle 18,30 al centro congressi Marconi di Alcamo. Il “Costa Gaia”, ideato e organizzato dalla Scuola Calcio Adelkam, prenderà il via, subito dopo Natale, con quattro giornate di gare nell’ambito dell’anteprima del torneo: un migliaio di ragazzi, nati negli anni 2009-2010-2011-2012 che, nelle giornate del 27, 28, 29 e 30 dicembre, daranno vita a una grande festa sportiva e di solidarietà.

Come le altre edizioni, anche la numero 33 darà spazio alla beneficenza in favore di chi ha più bisogno. Il torneo quest’anno si è infatti legato all’associazione “A Piccoli Passi” che si occupa dei ragazzi autistici e delle loro famiglie. Durante tutte le giornate di gare, anche quelle della fase principale che si terrà dal 3 al 6 gennaio 2020, saranno messi in vendita i tagliandi per un sorteggio di solidarietà.

Tantissime le squadre partecipanti alla kermesse di calcio giovanile. Fra tutte spicca la presenza dei club di serie A, Genoa, Sampdoria e Roma, del Trapani di serie B e del rifondato Palermo, società che aspira a ritornare almeno nella serie cadetta nel giro di un paio di anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero