Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Odjer si presenta: «Quando la società mi ha cercato, ho subito detto sì»

Il centrocampista ghanese ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore rosanero

Moses Odjer è un nuovo giocatore del Palermo. Il centrocampista, di proprietà della Salernitana che ha giocato lo scorso anno con la maglia del Trapani, è stato ufficializzato qualche giorno fa dopo una telenovela di calciomercato che lo ha visto protagonista.

Il giocatore, che ha vestito anche la maglia del Catania e che ha firmato con il Palermo un contratto biennale, è stato presentato lunedì pomeriggio alla stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:

 «Quando mi ha cercato il Palermo non ci ho pensato due volte. Ho detto subito di sì. Conosco bene la Sicilia e mi trovo bene. Il Palermo ha grande storia: ho chiesto alla società due giorni di tempo per organizzarmi. Mai detto che non sarei voluto venire a Palermo».

 Il centrocampista ghanese ha anche parlato della sua condizione fisica attuale: «Quando mi ha cercato il Palermo ho subito detto sì: conosco bene la Sicilia e mi trovo bene. Il Palermo ha grande storia: ho chiesto alla società due giorni di tempo per organizzarmi. Non era vero che io non volessi venire».

Moses Odjer ha anche parlato delle prestazioni avute finora in italia e degli obiettivi che vuole raggiungere con il Palermo: «Sto lavorando tanto e ho giocato poco in passato. Ora spero di giocare con più continuità: per il momento non sono soddisfatto perché posso fare di più rispetto agli ultimi anni: voglio pensare a dare il massimo delle mie qualità».

Il centrocampista ex Trapani ha poi parlato delle sue ambizioni e della Sicilia: «Il Palermo non è di questa categoria, merita di più. Pensiamo a fare le cose in grande e la società sta lavorando per questo. Questa terra mi ha aiutato molto agli inizi della mia carriera a Catania. Mi sono trovato bene anche a Trapani».

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...
Il centrocampista ha subito per la terza volta lo stesso tipo di infortunio nello stesso...
Non mancano grandi campioni come Pastore, Cavani e Dybala. Ci sono anche Miccoli, Grosso e...

Dal Network

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Altre notizie

Calcio Rosanero