Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, con Rauti a segno vinci sempre: i numeri del baby rosa

Nonostante la giovane età, il numero 23 rosanero diventa sempre più importante per Roberto Boscaglia. Decisivi anche gli assist nelle sfide contro Monopoli e Juve Stabia

Ventuno anni il prossimo 17 aprile, Nicola Rauti è decisamente tra i giocatori più in forma di questo campionato del Palermo. Man of the match contro la Cavese grazie alla rete dei tre punti realizzata durante il recupero, Nicola Rauti è attualmente alla sua terza rete stagionale. Un bottino niente male considerata la giovane età.

I numeri parlano chiaro, quando il giocatore va a segno, il Palermo ha sempre ottenuto i tre punti: gol contro la Paganese (2 a 1 per i rosa), rete contro la Casertana (2 a 0 per la squadra di Boscaglia) e l’ultima contro la Cavese (1 a 0). Da non sottovalutare neanche gli assist (2) nelle sfide contro Monopoli Juve Stabia: entrambe vinte dai rosanero. Dei dati significativi che sottolineano l’importanza del giovane in questa squadra.

Titolare 13 volte su 16 partite giocate, il giovane ex Torino è subito entrato nel cuore dei tifosi rosanero, ma cerca comunque di restare con la testa sulle spalle e lavorare per migliorare sempre di più.

Insieme a Lucca ha realizzato 7 dei 18 gol segnati finora dal Palermo, ed è ad una rete di distacco proprio dal suo ex compagno anche in maglia granata.

Nicola Rauti è giovane, ha poca esperienza alle spalle, ma è certamente una pedina in più allo scacchiere di Roberto Boscaglia e potrebbe aiutare il Palermo nella risalita in classifica. D’altro canto, adesso il terzo posto è ad appena 4 lunghezze di distacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pubblicato il calendario delle gare del post season che decreteranno la terza promozione...
Una striscia senza successi che non trova precedenti nelle stagioni recenti, bisogna risalire all'ultimo campionato...
L'operatore di mercato sui rosanero: "La difesa non è eccezionale"...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero