Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’avversaria del Palermo: i numeri della Virtus Francavilla

La squadra allenata da Trocini  in trasferta ha fatto peggio dei rosanero e, a differenza del team di Boscaglia, ha riposato alla 18a giornata

Il Palermo si prepara per l’ultima gara del girone d’andata contro la Virtus Francavilla. Il match, valido per la 19a giornata di Serie C, andrà in scena domenica 17 gennaio alle 12:30 allo stadio “Renzo Barbera”. Proprio in vista della prossima sfida di campionato del Palermo, scopriamo un po’ di numeri della Virtus Francavilla.

Dodicesima forza del campionato, la Virtus Francavilla è attualmente a -5 dal Palermo, reduce dal successo esterno contro la Cavese. La formazione pugliese, data l’esclusione del Trapani ad inizio campionato, ha riposato durante la 18° giornata.

PALERMO, BOSCAGLIA SORRIDE: FLORIANO E’ RECUPERATO

I numeri della Virtus Francavilla ci dicono che i biancoazzurri hanno vinto appena 4 delle 17 gare giocate. La squadra allenata da Bruno Trocini ha inoltre ottenuto 7 pareggi e 6 sconfitte. A differenza del Palermo, la Virtus Francavilla ha realizzato finora 19 reti, subendone 21. Mentre la formazione di Roberto Boscaglia è reduce da 4 risultati utili consecutivi, la Virtus Francavilla non perde da ben 7 gare, ma in trasferta ha fatto peggio del Palermo dove ha ottenuto una sola vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte.

La sfida tra Palermo e Virtus Francavilla sarà fondamentale per stabilire chi tra le due squadra è pronta a risalire in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico in sala stampa al Picco di La Spezia dopo la sconfitta sul campo...
L'attaccante romano ha chiesto scusa ai tifosi per la sconfitta subita al "Picco" di La...
Squadra lunga, reparti slegati, giocatori distratti: i giudizi sulla prestazione degli uomini di Mignani dopo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero