Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Boscaglia: «La Virtus Francavilla ci darà del filo da torcere»

Il tecnico rosanero presenta la sfida contro la formazione pugliese, parlando degli obiettivi della squadra e di come potrebbe scendere in campo: “Andiamo sempre in campo per vincere”

Meno di ventiquattro ore e il Palermo scenderà in campo per la prima sfida casalinga dell’anno contro la Virtu Francavilla in programma alle 12:30 allo stadio “Renzo Barbera”. Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Virtus Francavilla, ha così dichiarato:

«Orario partite? Io personalmente ho allenato squadre che hanno già giocato alle 12:30. Noi spesso ci alleniamo di mattina, quindi cambia poco. Essendo solo due-tre partite, cambia comunque poco anche dal punto di vista alimentare perché ci alleniamo poco».

PALERMO IN LUTTO: IL COVID SI PORTA VIA IL “PUPO” MALAVASI

In merito alla posizione di Valente:

«Lui può giocare a destra, ma meglio a sinistra dato che ci ha giocato una vita. In emergenza può giocare a destra. Lui si trova molto meglio a sinistra. Per come stiamo giocando, meglio averlo a sinistra».

Salto di qualità da parte della squadra?

«Se mi aspetto il salto da parte della squadra? Il filotto di vittorie viene da sé non va cercato con insistenza. Dobbiamo provare a giocare le partite, andiamo in campo per vincere contro tutte le squadre. È normale voler vincere più partite per assestarci in classifica. Non puoi pensare troppo a lungo termine, perché te lo devi guadagnare giornata dopo giornata».

In merito alla Virtus Francavilla, avversario che affronterà il Palermo domani, il tecnico Roberto Boscaglia ha così parlato:

«Come dico sempre è un avversario difficile e tosto che sa come si giocano certe partite. Ha giovani e non interessanti. Una squadra molto tignosa, non so come verrà giocare e se proverà a fare la partita. Noi pronte a tutte le situazioni. Sarà una partita complicata come tutte quante. Giocano molto sull’intensità e mi aspetto una squadra che ci darà del filo da torcere».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Davanti al capitano rosanero ci sono solo Pohjanpalo e Tutino, rispettivamente con 22 e 19 gol. ...
La squadra rosanero non sa più vincere: contro l'Ascoli un'altra rimonta subita. Sabato si conoscerà...
Le rosanero al Santo Canale Sport Village battono le campane allenate da Valentina De Risi...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero