Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Almici verso il recupero: ecco quando potrebbe rientrare

Arrivano aggiornamenti dall’infermeria dei rosanero. Dopo Odjer, out contro il Teramo, Boscaglia prova a recuperare sia l’ex Verona che Marconi

La seduta di allenamento all’indomani della sfida contro il Teramo ha portato a novità importanti in ottica infermeria per il Palermo. Out nell’ultima giornata di campionato a causa di una botta al ginocchio che gli ha creato un ematoma, Moses Odjer è pronto a tornare a disposizione di mister Boscaglia per la prossima gara contro il Potenza. A proposito di recuperi: Alberto Almici e Ivan Marconi scalpitano per tornare a disposizione del Palermo.

PALERMO, PER DI GAUDIO SI FA SEMPRE PIU’ DIFFICILE

Come riportato dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, Ivan Marconi sta per concludere il programma di riabilitazione e il rientro in campo si avvicina, anche se sabato difficilmente potrebbe scendere in campo da titolare. Per quanto riguarda Alberto Almici, il giocatore sta intensificando il lavoro per poter tornare a disposizione del Palermo a febbraio.

Almici, ricordiamo, si è infortunato in occasione della sfida contro la Viterbese, da quel momento Andrea Accardi ha preso il suo posto mettendo in scena delle buone prestazioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero