Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo rimandato, con il Catanzaro un ko che brucia (1-2)

I rosanero giocano bene, ma non finalizzano le occasioni ed i calabresi portano via l’intera posta perché più cinici

Il Palermo cercava il tris di vittorie, invece, incassa una sconfitta. Il Catanzaro, infatti, si impone 2-1 al Renzo Barbera e ferma il tentativo di rincorsa del Palermo in chiave playoff.

La partita è stata divertente, con le due squadre che si sono affrontate con l’obiettivo di conquistare l’intera posta in palio ed hanno pensato più ad attaccare che a difendere. Nel primo tempo gli ospiti hanno trovato per primi la conclusione in porta, in tre circostanze, ma Pelagotti è stato attento. Nulla ha potuto, invece, il portiere rosanero al 27′ quando Verna gli si è presentato davanti, superandolo. Il Palermo, però, colpito, ha avuto la capacità di recuperare subito e lo ha fatto grazie a Roberto Floriano, mandato in campo un po’ a sorpresa da Boscaglia. Il suo tiro a giro, infatti, si infila sotto l’incrocio dei pali e regala il pareggio al Palermo che, poi, chiude il primo tempo in avanti, anche se non riesce a sfondare.

Nella ripresa è ancora il Palermo a creare i pericoli maggiori. Boscaglia cambia 4 giocatori in pochi minuti ed i rosanero sembrano beneficiarne. All’80’, però, incassano il gol che poi risulterà letale, con Martinelli, di testa. Nei minuti finali entra anche Saraniti e l’attaccante prima va vicino al pareggio, negatogli da un ottimo intervento del portiere del Catanzaro, quindi, al 2′ di recupero si fa buttare fuori per un fallaccio a gamba tesa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero