Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, per Boscaglia quest’anno numeri da record… negativi

Il tecnico di Gela è alle prese con una delle peggiori avventure in carriera. I numeri sono gli stessi avuti a più riprese con i lombardi

Palermo come Brescia. Una similitudine che appare assai stonata nella geografia italiana, ma unite dalle esperienze calcistiche di Roberto Boscaglia.

Il tecnico di Gela, in termini di risultati, è alle prese con una delle peggiori avventure in carriera da quando è diventato un allenatore in campionati professionistici. Ciò si evince dai numeri conquistati finora con il Palermo, in lotta per i play-off del campionato di serie C, ma è lontano dai primissimi posti. L’esperienza rosanero, infatti, per media punti, per il momento è al pari con quella di Brescia, che per Roberto Boscaglia rappresenta la meno produttiva.

Ben altri sono stati i passi con la Virtus Entella e Trapani, dove per media, ha conquistato 1,61 e 1,52 punti per partita. A Novara il suo rendimento è pari a 1,38 punti per match, mentre a Palermo e Brescia si aggira a 1,32 e 1,31 punti per gara.

Chiaro che i numeri rosanero possono avere un altro tenore nelle rimanenti gare ancora da disputare, che possono stravolgere la media attuale. C’è bisogno, però, di una sterzata ben decisa, che possano confermare la natura vincente di Roberto Boscaglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero