Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Ferrero pronto all’offerta: ‘Creata già società ad hoc’

Il presidente blucerchiato rompe gli indugi e prepara la proposta da presentare a Mirri per rilevare le quote di maggioranza

Ferrero pronto a rilevare il Palermo. Il presidente della Sampdoria, infatti, sembra ormai aver predisposto tutto il necessario per prsentare la propria proposta a Dario Mirri, al fine di rilevare le quote di maggioranza del club rosanero.

Sergio Scicchitano, legale di Ferrero, aveva spiegato come le condizioni di Hera Hora non fossero floride, a tal punto che ‘per questo è stata presentata al Comune di Palermo un’istanza in autotutela per ottenere l’annullamento o la revoca del contratto stipulato dalla stessa Hera Hora’. Adesso, invece, il direttore di SampGazzetta ha aggiunto come ‘dopo tutti i rumors circolati, il legale ha detto che Ferrero è pronto ad un’offerta per prendere il Palermo. C’è già una società creata ad hoc per presentare un’offerta per il club rosanero, è già registrata in tribunale. Dentro questa società ci sono soci che riescono a supportare un ingresso nel Palermo. L’offerta non verrà fatta da Massimo Ferrero personalmente’.

L’obiettivo del presidente blucerchiato è quello di rilevare le quote di maggioranza e lasciare all’interno del Palermo, invece, Toni Di Piazza come socio di minoranza. Ma, ormai, i tempi appaiono maturi per capire realmente come finirà questa vicenda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Davanti al capitano rosanero ci sono solo Pohjanpalo e Tutino, rispettivamente con 22 e 19 gol. ...
La squadra rosanero non sa più vincere: contro l'Ascoli un'altra rimonta subita. Sabato si conoscerà...
Le rosanero al Santo Canale Sport Village battono le campane allenate da Valentina De Risi...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero