Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Marconi il Palermo è ‘sulla strada giusta’

Per il difensore i playoff rappresentavano l’obiettivo minimo e le ultime partite hanno dato fiducia a tutto l’ambiente

Idee chiare. Il Palermo ha centrato l’obiettivo minimo, ma, adesso, nei playoff dirà la sua, perché gli ultimi risultati hanno dato fiducia a tutto l’ambiente e, pertanto, coloro che affronteranno i rosanero dovranno stare molto attenti.

E’ questa l’idea di Ivan Marconi, come ha ribadito a La Repubblica nell’edizione odierna. Il difensore rosanero ha sottolineato, infatti, che ‘centrare i playoff era l’obiettivo minimo’. Ha analizzato la stagione, e ritiene che non sia stato fatto un grande lavoro, soprattutto nella prima parte, ‘ma se guardo la seconda parte inoltrata della stagione siamo sulla strada giusta. Adesso siamo qui e ci giochiamo una fetta importante della stagione, siamo in pista e dobbiamo ballare. Le ultime partite possono solo darci fiducia perchè abbiamo sempre portato a casa punti e sempre fatto buone prestazioni.Questo è già un buon punto di partenza’.

Il difensore palermitano, quindi, parla dei playoff, di quegli spareggi promozione che partono domenica e che presentano già una partita da ‘dentro o fuori’, perché il Palermo per qualificarsi dovrà vincere o, al massimo, pareggiare. Così, spiega come il Teramo nella partita di andata lo abbia impressionato e che oggi ‘resta una squadra da non sottovalutare, ma siamo in casa e siamo lanciati. Chi affronta il Palermo adesso non può essere sereno, per noi parlano i risultati che abbiamo ottenuto da un certo punto della stagione in poi. Cambiare l’allenatore dà sempre una scossa e Filippi ci ha dato tanto entusiasmo’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico in sala stampa al Picco di La Spezia dopo la sconfitta sul campo...
L'attaccante romano ha chiesto scusa ai tifosi per la sconfitta subita al "Picco" di La...
Squadra lunga, reparti slegati, giocatori distratti: i giudizi sulla prestazione degli uomini di Mignani dopo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero