Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Santana ‘riconferma’ Filippi

Il capitano rosanero traccia il bilancio della stagione e ritiene che l’allenatore Giacomo Filippi meriti di essere riconfermato sulla panchina delle Aquile dopo l’ottima seconda parte di stagione

Mario Santana riconferma Giacomo Filippi. Il capitano del Palermo, infatti, ritiene che l’allenatore palermitano meriti di avere una seconda occasione sulla panchina del Palermo, considerato che con il suo avvento i rosanero abbiamo cambiato marcia.

‘Credo che per il mister parlino i risultati – è stato il commento di Mario Santana durante la conferenza stampa successiva all’eliminazione nei playoff di serie C ad opera dell’Avellino -, merita più di tutti la riconferma per quello che ci ha dato. Sarei molto felice se gli fosse data questa opportunità. Credo che se all’inizio fossimo stati questi avremmo fatto di più, nella prima parte del campionato abbiamo lasciato troppi punti per strada e chiuso con una classifica mediocre’.

Quindi, ritiene che nella ‘sua’ stagione, il momento più bello sia stato il gol rifilato al Catania. ‘Il gol contro gli etnei per tanti motivi rimarrà sempre il gol più importante e la partita più bella. Ho pensato di regalare le mie scarpe al Museo. Non posso dare consigli alla società anche perché mi sento ancora un calciatore, mi voglio comportare da capitano di questa squadra. Vorrei continuare a parlare in campo, se poi la società capirà che questa cosa non può continuare lo decideremo insieme”.

  •  
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero