Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primi ‘nodi’ da sciogliere per il Palermo

Il 30 giugno sarà l’ultimo giorno in rosanero per 4 calciatori arrivati in prestito. E la società proverà a trattenere solo Rauti

Chiusa la stagione con l’eliminazione di Avellino, il Palermo comincia a guardare al prossimo campionato. E per prima cosa dovrà capire cosa accadrà a quei quattro calciatori arrivati in prestito all’inizio della stagione e che il 30 giugno torneranno a casa-madre.

A fare il punto è stato Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna, cominciando la sua analisi da Corrado. Il terzino è arrivato dall’Inter, ma quest’anno ha visto pochissimo il campo, pertanto, la sua non permanenza a Palermo appare sicuramente scontata. Come quella di Palazzi, anche se il centrocampista riconvertito da Boscaglia prima e da Filippi poi a difensore, ha disputato una buona stagione. Ma, al momento, appare difficile che il Monza, proprietaria del cartellino, possa riconcederlo ai rosanero.

Discorso a parte per Rauti, con il Palermo che, invece, vorrebbe provare a trattenere il calciatore, magari con una formula diversa, ma con il cambio in panchina al Toro appare probabile che Rauti venga valutato da Juric durante il ritiro. E poi c’è il portiere Fallani, di proprietà della Spal. Anche in questo caso una conferma appare difficilissima, anche perché l’estremo dirensore ha ancora un contratto da Primavera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rosanero al Santo Canale Sport Village battono le campane allenate da Valentina De Risi...
L'attaccante rosanero è andato a segno per la diciassettesima volta in questo campionato....
Le parole del tecnico rosanero nel post partita del Barbera dopo il pareggio 2-2 contro...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero