Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il patto di Mirri: ‘Palermo, stai vicina alla squadra anche nei momenti cattivi’

Il presidente ha affrontato diversi temi nella conferenza stampa ed il Corriere della Sera si sofferma sul ‘patto con la città’

La città di Palermo si stringa attorno alla squadra anche nei momenti cattivi. E’ quanto ha chiesto il presidente Dario Mirri nel corso della conferenza stampa di venerdì pomeriggio.

‘Stiamo cercando investitori, sia io tramite la banca d’affari Lazard che Di Piazza negli Usa. Ma nessuno è andato oltre i primi colloqui – riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Non pensavamo di risolvere per sempre i problemi del calcio a Palermo ma solo di essere i fondatori di una nuova storia’.

Poi, sui risultati sportivi: ‘Vincere la D era un dovere, nel primo anno di professionismo abbiamo fatto fatica, ma dopo 6 mesi no siamo orgogliosi di aver raggiunto i play off nazionali giocandocela alla pari con l’Avellino ancora in corsa’. Il Palermo, poi, non può non provare a vincere il campionato, però Mirri sottolinea come lo deve fare ‘vivendo il presente e non il passato‘. Ed infine, il patto. ‘Sento il bisogno di condividere un patto con la città, stringersi attorno alla squadra anche nei cattivi momenti‘.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero battuti dal Cesena, capolista e già promosso, per 4-2: a segno Sciortino e Bevilacqua....
Una grande giocata di Brunori decide il primo tempo di Palermo-Reggiana. I rosa non rischiano...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero