Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passo indietro del Palermo: solo 1-1 contro l’Enna

I rosanero vanno sotto nel punteggio a causa di un errore di Marong e pareggiano nella ripresa con un colpo di testa di Lancini: buona la prestazione di De Rose

Il Palermo rallenta la sua marcia e contro l’Enna non va oltre l’1-1. Prestazione poco convincente quella dei rosanero che hanno commesso diversi errori in difesa e non sono sembrati in giornata in avanti, creando davvero poche occasioni.

La gara è subito in salita a causa dell’errore di Marong che spiana la strada ai gialloverdi di casa, che militano nel campionato di Eccellenza, i quali sono bravi a trovare il gol del vantaggio con Caronia dopo appena 7 minuti.  Il primo tempo si conclude con l’Enna incredibilmente in vantaggio, mentre la ripresa si apre con l’immediato pareggio dei rosanero grazie al colpo di testa di Lancini, bravo a mettere dentro un cross proveniente dalla fascia destra.

Per i rosa, comunque, positiva la prestazione di De Rose, apparso tra quelli più in forma, mentre poi nella ripresa i due allenatori hanno mandato in campo quasi tutti i calciatori che hanno cominciato, invece, l’incontro in panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero