Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo ritrova il successo: Virtus Francavilla sconfitta 1-0

I rosanero si impongono in una partita dai mille volti nella quale giocano in 10 per quasi un’ora, ma finiscono in superiorità numerica

Il Palermo torna a respirare dopo aver battuto la Virtus Francavilla per 1-0. Ma la squadra di Giacomo Filippi ha faticato tantissimo, considerato che alla mezzora del primo tempo si è trovata in inferiorità numerica per il rosso diretto mostrato al palermitano Perrotta.

La partita fino a quel momento non era stata bellissima, con gli ospiti che, forse, si facevano preferire. Poi, però, c’è stato questo intervento pericoloso di Perrotta e l’arbitro decide per l’espulsione. L’allenatore rosanero cambia volto alla squadra, passando al 4-3-2, inserendo Luperini, con l’ex Trapani, favorito alla vigilia per un posto in mezzo al campo, che nel finale del primo tempo sbaglia un gol clamoroso.

Nella ripresa entra pure Brunori e l’ex Juve infila il pallone dell’1-0 sfruttando un errore della retroguardia avversaria. La partita ora è avvincente, con gli ospiti che spingono per cercare il pari. I pugliesi, però, perdono la calma e prima viene espulso l’allenatore Taurino, poi è la volta di Perez a 2 minuti dalla fine, mentre al 4′ di recupero, sui 6 concessi, l’altro espulso è il difensore Nobile. Così, la Virtus Francavilla finisce il 9 ed il Palermo ritorna al successo, anche se la prestazione non è stata proprio da ricordare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Davanti al capitano rosanero ci sono solo Pohjanpalo e Tutino, rispettivamente con 22 e 19 gol. ...
La squadra rosanero non sa più vincere: contro l'Ascoli un'altra rimonta subita. Sabato si conoscerà...
Le rosanero al Santo Canale Sport Village battono le campane allenate da Valentina De Risi...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero