Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco il Genio: “Sono entusiasta, vi aspetto allo stadio”

Queste le prime parole di Corini, nuovo allenatore del Palermo, atterrato nel pomeriggio a Punta Raisi: domani il primo allenamento, martedì la presentazione, sabato l’esordio

Solita pacatezza, ma negli un luccichio nuovo. Eugenio Corini è atterrato attorno alle 18 all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo. Poche parole, prima di mettersi in macchina e raggiungere la città per concedersi giusto qualche ora di riposo. Da domani si comincia a fare sul serio. L’agenda è questa: domani pomeriggio la prima seduta con la squadra a Boccadifalco, martedì in tarda mattinata la presentazione alla stampa, sabato sera l’esordio in campionato al Barbera contro il Perugia di Castori.

 

“Sono carico, motivato ed entusiasta – ha detto Corini, poco dopo aver messo piede a Punta Raisi -, un grande saluto ai tifosi: vi aspetto sabato allo stadio. Forza Palermo!”. Queste le prime parole dell’ex capitano rosanero, chiamato a sostituire il dimissionario Baldini. I tifosi speravano fosse lui il prescelto dal City Football Group per inaugurare la nuova era, e così è andata. Sbaragliata una folta concorrenza. Per Corini si tratta di un ritorno da allenatore. La sua prima esperienza nel 2016/17, appena 7 partite prima di dimettersi. Stavolta i presupposti sono diversi.

La nuova dirigenza ha deciso di ripartire da lui per progettare il ritorno in A. Il programma è biennale, come il contratto che lo stesso Corini ha sottoscritto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rosanero sono sesti ma devono difendersi dall'assalto della Sampdoria. Con l'ex tecnico del Bari...
I lariani, in caso di successo a Modena avranno la matematica certezza del secondo posto....

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero