Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il jolly difensivo ceco Mateju a un passo

Il giocatore, svincolato, ha 26 anni e ha già lavorato con l’allenatore rosanero Eugenio Corini. Può ricoprire tutti i ruoli della difesa a quattro anche se nasce come terzino destro

Il Jolly difensivo ceco Ales Mateju è a un passo dal vestire la maglia del Palermo. Il giocatore, 26 anni, è svincolato e avrebbe già trovato l’accordo sulla base di un contratto biennale con gli uomini mercato rosanero Leandro Rinaudo e Luciano Zavagno che lo hanno contattato su indicazione dell’allenatore Eugenio Corini.

Mateju nell’ultimo campionato ha giocato 17 partite a Brescia per poi trasferirsi nel mercato di riparazione al Venezia indossando la maglia dei lagunari 9 volte. In totale nel campionato cadetto ha giocato 65 partite spalmate in tre stagioni realizzando anche un gol e tre assist con la maglia del Brescia nella stagione 2020/2021.

Ales Mateju completerebbe la rosa di difensori centrali a disposizione di Corini e verosimilmente porrebbe fuori lista Michele Somma: il Palermo in questo momento, se dovesse concretizzarsi l’ingaggio del difensore ceco, può contare su Edoardo Lancini e Ivan Marconi della vecchia guardia e sui nuovi arrivati Davide Bettella e Ionut Nedelcearu.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero