Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex in gol: Stoppa col Vicenza, Felici con la Triestina

I due giovani hanno realizzato la loro prima rete con le loro nuove squadre di Serie C: il primo nel derby col Padova, il secondo ad Arzignano

Prime gioie lontano da Palermo per Stoppa e Felici, entrambi in gol nella seconda giornata di campionato del Girone A di Serie C. Gol belli, ma dal peso diverso. Quello di Stoppa col Vicenza, infatti, non è servito alla squadra biancorossa ad evitare la sconfitta in casa del Padova, la finalista degli ultimi playoff, battuta la passata stagione proprio dal Palermo. 2-1 per i patavini, il risultato finale.

Il gol di Felici, invece, ha fruttato un punto alla Triestina sul campo dell’Arzignano: 1-1 il finale. Tanto per Stoppa, quanto per Felici si è trattato del primo gol stagionale. Stoppa era arrivato quest’estate a Palermo, in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto dalla Samp, ma dopo aver collezionato un paio di presenze con Corini, è stato mandato al Vicenza, perché giocasse continuità.

Felici, invece, ha lasciato prima, prima dell’avvento di Corini. Con Baldini, il biondo esterno romano non ha mai legato e così, dopo la vittoria del campionato ha preferito cambiare aria. Felici era arrivato in rosanero lo scorso gennaio, prestito di 18 mesi dal Lecce con riscatto e contro riscatto. A giugno l’addio, destinazione Triestina, altra squadra fatta fuori dal Palermo ai playoff dello scorso campionato.

LEGGI LA NOTIZIA SU CALCIOVICENZA.IT

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i liguri peggior attacco del torneo con 31 reti e i calciatori offensivi non...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
Il difensore bulgaro, amareggiato per la mancata vittoria al Rigamonti, ha suonato la carica in...

Dal Network

Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...

Altre notizie

Calcio Rosanero