Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Frosinone-Palermo: ballottaggio tra due ex Monza

Il tecnico rosanero Corini deve decidere se confermare Marconi, autore di una buona prestazione col Genoa, o rimettere titolare Bettella, reduce da squalifica

Uno dei dubbi di Corini, forse l’unico, è legato al centrale di difesa che affiancherà Nedelcearu, sabato pomeriggio a Frosinone: il ballottaggio è tra due ex Monza, Marconi e Bettella. Difficile dire, al momento, chi è il favorito. Di certo c’è che Marconi ha disputato una buona gara contro il Genoa. Dopo l’inizio shock (buco centrale e palla-gol sprecata da Ekuban) il numero 15 rosanero si è ripreso alla grande e ha dato il suo contributo. Certo, come ha sottolineato anche Corini, è servito anche un pizzico di fortuna per battere il Grifone, ma Marconi non ha demeritato.

Dall’altro lato, Bettella scalpita. Anche lui ex Monza, è stato preso per giocare. Ha bisogno di trovare continuità e fiducia. I mezzi non gli mancano, né a livello fisico, né a livello tecnico. Corini lo ha inserito subito, ma il rosso (ingenuo il secondo giallo) rimediato a Reggio Calabria lo ha stoppato. E adesso il tecnico del Palermo dovrà decidere se confermare l’esperto Marconi o ridare il posto al giovane e promettente Bettella. Il resto della difesa dovrebbe vedere ancora Buttaro e Mateju sulle fasce. Su Buttaro non si sono dubbi, Mateju, invece, è favorito su Sala.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pubblicato il calendario delle gare del post season che decreteranno la terza promozione...
Una striscia senza successi che non trova precedenti nelle stagioni recenti, bisogna risalire all'ultimo campionato...
L'operatore di mercato sui rosanero: "La difesa non è eccezionale"...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero