Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, si ferma anche Lancini. Mateju ancora a parte

Oltre al difensore ceco che ha un affaticamento anche il centrale è dovuto ricorrere al lavoro differenziato. Arrivano buone notizie invece per Elia

Notizie contrastanti arrivano dall’infermeria del Palermo per l’allenatore Eugenio Corini. Edoardo Lancini, in seguito ad un trauma contusivo rimediato nel corso dell’allenamento di mercoledì, ha svolto un lavoro differenziato programmato. Per il difensore centrale non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma resta il fatto che ha saltato una seduta di allenamento con il resto della squadra e questo potrebbe incidere sulle convocazioni visto che Corini ogni settimana deve fare delle scelte avendo in rosa 29 giocatori.

Lancini ultimamente non ha trovato spazio dal primo minuto e per la prima volta rischia di rimanere fuori anche dai convocati. Ha continuato a lavorare a parte con i preparatori atletici e i fisioterapisti anche Ales Mateju. Il difensore ceco sperava di recuperare per tornare fra i disponibili per la partita di sabato a Terni contro la Ternana, ma non riesce a smaltire del tutto l’affaticamento che lo ha fermato.

Arrivano buone notizie, invece, per Salvatore Elia. L’attaccante esterno dopo la distorsione al ginocchio destro è tornato a lavorare pienamente in gruppo ed è fra i disponibili. Elia potrebbe entrare in ballottaggio con Nicola Valente per una maglia da titolare in attacco nel tridente con Matteo Brunori e Francesco Di Mariano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso un comunicato pubblicato attraverso i canali social, la frangia più calda del tifo rosanero...
Numeri a picco nella seconda parte del torneo per i rosanero, aggrappati ora all'obiettivo playoff...
L'ex dirigente rosanero: "Fosse per me, lo richiamerei subito. Mignani non ha dimostrato niente di...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero