Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Pisa, le probabili formazioni: Corini conferma il 4-3-3, ma cambia interpreti

L’allenatore rosanero si riserverà fino all’ultimo momento la possibilità di scegliere gli 11 da mandare in campo contro i toscani. Non sono da escludere sorprese

Deciderà solo all’ultimo momento l’allenatore del Palermo quale formazione schierare nella partita di domani alle 14 al Barbera contro il Pisa. Il tecnico rosanero sembra orientato a confermare il 4-3-3 come sistema di gioco, ma pensa a cambiare gli interpreti del modulo che fino ad ora non ha riscosso i risultati sperati.

In difesa davanti al portiere Pigliacelli le scelte sulle fasce sono obbligate con Buttaro a destra e Mateju a sinistra. Sala è ancora indisponibile e Corini ha spiegato che Devetak non è ancora pronto per giocare dall’inizio e Crivello, a prescindere dal fatto che sia leggermente indietro nelle gerarchie, è stato anche fermato da una botta al costato in settimana.

A centrocampo l’unico certo del posto sembra Segre con Damiani e Broh favoriti su Stulac e Saric, ma questo è il settore del campo in cui sembra più complicato leggere le intenzioni di Corini alla vigilia. Broh prima dell’infortunio si era guadagnato la conferma sul campo e Damiani potrebbe rappresentare una valida alternativa a Stulac per aiutarlo a inserirsi in squadra senza forzare i tempi.

In attacco ballano cinque uomini per tre maglie. Anche se sembrano favoriti Elia, Brunori e Di Mariano rispetto a Vido e Valente che scalpitano per una maglia sulle corsie esterne con il capitano sicuro del posto in mezzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'attaccante rosanero non è stata inserita neppure nella Top5. Premiata la punizione del...
L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero