Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Modena-Palermo: ipotesi Vido accanto a Brunori

Corini potrebbe inserire l’ex attaccante della Cremonese dal primo minuto, sabato pomeriggio in Emilia, optando per il rombo a centrocampo con Di Mariano trequartista

Prove tecniche di formazione. L’assenza di Elia potrebbe indurre Corini a cambiare ancora assetto tattico: dal 4-3-3 al 4-3-1-2. Una novità non di poco conto che comporterebbe lo spostamento di Di Mariano al centro, in posizione di trequartista, il ripescaggio di Stulac e soprattutto l’impiego dal primo minuto di Vido.

Valente è il sostituto naturale di Elia (di cui si attende l’esito degli esami al ginocchio destro), ma non è detto che l’ex Carrarese giochi a Modena, sabato pomeriggio: Corini sa benissimo che deve alzare il livello qualitativo del centrocampo e l’unico modo è inserire nuovamente Stulac, sempre che lo sloveno nel frattempo sia cresciuto di condizione.

Con Stulac schierato davanti alla difesa, a dare ordine e geometrie, Di Mariano potrebbe giocare da trequartista dietro a due punte, e quindi al posto di Elia (di fatto) Corini potrebbe schierare Vido, uno dei pochi che finora non ha avuto una chance dal primo minuto. Vido+Brunori dunque, una novità assoluta. L’altro dubbio riguarda la difesa: se Devetak giocherà titolare a sinistra, Mateju potrebbe far coppia con Nedelcearu in mezzo oppure essere dirotatto a destra al posto di Buttaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero