Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, si ferma Crivello: risentimento muscolare

Il terzino palermitano si è sottoposto a terapie. Le sue condizioni sono da valutare, anche in vista della ripresa del campionato, quando i rosanero riceveranno il Venezia

Palermo in campo a Boccadifalco, nel pomeriggio. In quattro hanno non hanno svolto regolarmente il lavoro del gruppo, ma l’unico che preoccupa in vista della sfida col Venezia in programma domenica 27 alle ore 18 al Barbera, è Crivello, out per un problema muscolare. Questo il report pubblicato dal club rosanero sul proprio sito.

“Alessio Buttaro e Francesco Di Mariano hanno svolto un lavoro differenziato programmato. Roberto Crivello, in seguito al risentimento muscolare accusato nel corso dell’allenamento di ieri, si è sottoposto a terapie. Dario Saric ha concluso la seduta prima del resto della squadra a scopo precauzionale. Assente Ivan Marconi, a causa di una sindrome influenzale con stato febbrile”.

Nulla di preoccupante per Di Mariano e Saric, idem per Buttaro e Marconi. Quest’ultimo per altro non ci sarà col Venezia perché squalificato per una giornata dopo il giallo rimediato a Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero