Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brunori stavolta dal dischetto non sbaglia: “È stata una liberazione”

L’attaccante è tornato al gol su rigore dopo gli errori commessi dagli undici metri contro Cosenza e Venezia. Per lui nona rete stagione e primato fra i bomber accanto a Cheddira.

Una domenica quasi perfetta, quella vissuta dai tifosi del Palermo. La squadra di Corini ha ritrovato il successo interno, dopo quasi un mese e mezzo, ha scavalcato il Cagliari in classifica e ha ritrovato il gol di Brunori in casa. L’attaccante italo-brasiliano non segnava al Barbera dal 9 settembre (616 minuti di digiuno) e soprattutto ha ritrovato la rete dal dischetto dopo i due errori costati carissimi contro Cosenza e Venezia.

“È una grande liberazione – ha detto il capitano del Palermo nel dopo-partita – non è stato facile, perché due rigori sbagliati si fanno sentire. Corini è stato bravissimo Corini: è venuto a parlarmi e mi ha rassicurato, dicendomi che in Serie A ne ha sbagliati 3 di fila. Mi ha detto di andare tranquillo e che avrei continuato a tirarli io. Avevo voglia di rivalsa”.

Brunori ha raggiunto Cheddira a quota nove in testa alla classifica marcatori, ma la testa è già alla sfida di Santo Stefano, l’ultima del 2022 che vedrà i rosanero affrontare il Brescia in trasferta: “Sarà una delle partite più difficili – ha aggiunto Brunori – anche perché viene sotto Natale, quindi bisogna stare molto attenti e concentrati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rosanero al Santo Canale Sport Village battono le campane allenate da Valentina De Risi...
L'attaccante rosanero è andato a segno per la diciassettesima volta in questo campionato....
Le parole del tecnico rosanero nel post partita del Barbera dopo il pareggio 2-2 contro...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero