Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jersey Challenge, la maglia del Genoa più votata di quella del Palermo

Dopo avere superato la prima fase, la casacca rosanero deve arrendersi a quella rossoblu: in 1.172 i votanti, ma il 55,8 % ha preferito il disegno con i colori dei genoani

Si ferma alla soglia della semifinale il cammino della maglia del Palermo nella Jersey Challenge, la sfida organizzata dai social media manager della Lega di B per eleggere la casacca più bella del campionato. La maglia rosanero, dopo avere eliminato al primo turno quella del Modena si è scontrata con quella del Genoa: una sorta di finale anticipata vista la storia, la tradizione e l’importanza delle due squadre con le rispettive casacche di gioco.

In questa seconda fase passa direttamente al triangolare finale la maglia fra le dieci in lizza che ha preso più voti. Il Palermo ha perso lo scontro diretto con il Genoa e quindi certamente non sarà fra i club più votati: su Twitter i rosanero hanno preso il 44,2 per cento dei voti su 1172 votanti. Con il 55,8 per cento la maglia del Genoa è stata la più votata fra chi ha partecipato al sondaggio per lo scontro diretto fra rosanero e rossoblu.

In lizza in questo turno oltre Palermo-Genoa c’erano Bari-Benevento, Cagliari-Como, Parma-Pisa e Spal-Venezia. Chi ha preso più voti fra i dieci club passerà direttamente al triangolare finale, le vincenti delle altre sfide, invece, si contenderanno l’accesso all’ultimo atto attraverso le semifinali.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai sostenitori rosanero, sempre molto presenti lontano dal Barbera, resta la trasferta di Bolzano col...
Il club francese sta per scivolare nella terza serie, i tifosi contro la proprietà hanno...
L'ex calciatore rosanero: "I ragazzi devono stare tranquilli, tutti devono credere di poter raggiungere l'obiettivo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero